Pesca alla Trota – Torino

La gara del campionato italiano FSSI di pesca alla Trota si è svolta nei giorni 2 e 3 aprile a Giaveno provincia di Torino.

Sono stati 2 giorni di pioggia e tempo uggioso ……

Sabato 2 Aprile la gara come prima prova è stata fatta nel pomeriggio ed è stata abbastanza pescosa, il solito Lisjak Andrea ha pescato 21 trote seguito da Renato Raboini con 19 trote per due trote di differenza, ed alla fine nel risultato provvisorio Lisjak ha preso il 1° classificato assoluto seguito sempre da Renato Raboini e la Società è rimasta al secondo posto.

Domenica 3 Aprile, seconda prova (mattino) il tempo era brutto e pioveva, quindi le catture erano scarse non come il giorno prima…..

La finale della seconda prova è stata tesa ed abbastanza nervosa per la mancanza della cattura di pesci e posizione dei picchetti ed alla fine Lisjak (9 trote) è arrivato secondo posto assoluto e il terzo posto è arrivato sempre da Renato Raboini (9 trote), il primo assoluto della domenica ha vinto un torinese, Bartolomeo Antonio (11 trote).

Ma per fortuna nel conteggio finale, abbiamo superato tutti i primi classificati dopo aver ottenuto i primi due posti di settore in due prove (Lisjak e Renato Raboini) ed abbiamo sorpassato tutti e vinto i primi assoluti finale (1° Lisjak e 2° Renato Raboini) e la gloriosa Società è rimasta sempre al secondo posto.

Non dimentichiamo che per la squadra SSS Milano, così composta da Motta, Mascolino, Raboini e Lisjak ed anche i due individuali, al vecchio intramontabile Cornalba e Bettelli, un meritato applauso per avere conquistato in due prove i due secondi posti.

Come tifoso della SSS Milano, settore pesca, è stato presente il Presidente e referente, Giacomo Brambilla.

Sperando nelle prossime gare di ottenere un buon risultato per l’immagine del 50° anniversario della società di Milano sezione Pesca.

scritto da Raboini

GRAZIE A VOI, RAGAZZI.. OGNI ANNO CI FATE SEMPRE SOGNARE CON I TITOLI CONQUISTATI DA VOI.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑